News, TV

Michele Santoro convinto: “Annozero si farà in autunno”

01-07-2011

Michele Santoro convinto: “Annozero si farà in autunno”

La televisione italiana è in subbuglio, mentre continua la rivoluzione in Rai c’è chi sogna ancora di far parte della rete pubblica. Ovviamente stiamo parlando di Michele Santoro convinto che il prossimo autunno il suo Annozero andrà in onda. Non è chiaro però come farà il programma a sopravvivere, visto che tra Michele Santoro e la Rai c’è stata la rescissione consensuale del contratto.

Qualche settimana fa il presentatore-giornalista aveva caldamente dichiarato di voler restare in Rai anche solo per un euro, una provocazione che però non sembra esser stata accolta. Nel frattempo ci sono state delle trattative con La7, anzi si era arrivati quasi alla firma del contratto, ma improvvisamente qualcosa è cambiato e Michele Santoro ha preferito rompere al momento i rapporti con la rete.

La7 sta crescendo molto, ha già ingaggiato pezzi grossi come Fabio Fazio e Roberto Saviano con il loro programma Vieni via con me e avrebbe voluto fare il colpaccio anche con Michele Santoro. Secondo il presentatore però c’è stato un intervento esterno che ha causato il problema con La7, ma ribadisce il concetto che ad autunno il suo Annozero si farà. Non è chiaro quindi dove vedremo il prossimo anno Santoro, ma intanto anche Mediaset si è data da fare con la presentazione dei nuovi palinsesti. La sfida tra le diverse reti è solo all’inizio!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?