News, TV

Rivoluzione in Rai, ma Lorella Cuccarini resta

29-06-2011

Rivoluzione in Rai, ma Lorella Cuccarini resta

Non è stato propriamente un anno fortunato per Lorella Cuccarini e la sua Domenica In, quasi sempre sconfitte dalla concorrenza. Proprio per questo si pensava che fosse arrivato anche per la bella Cuccarini il momento di lasciare la Rai. Si era infatti già parlato del passaggio di Caterina Balivo su Raiuno per la conduzione di Domenica In, poi non se n’è fatto più nulla.

Alla fine Lorella Cuccarini è stata riconfermata, anzi per lei è già pronto anche un programma estivo, Ora…ci vorrebbe un amico, focalizzato sullo stile di Carramba e di C’è posta per te. Un esperimento che la Rai ha voluto affidare a Lorella Cuccarini e chissà che poi non possa riscuotere un buon successo. C’è bisogno di novità in casa Rai, anche perché la rivoluzione si sta facendo sentire e come. Nessuno si aspettava l’abbandono di Simona Ventura, ma evidentemente l’aria di cambiamenti non sembra ancora terminata.

Prima dell’inizio della stagione televisiva aspettiamoci altri grandi rivoluzioni. C’è inoltre ancora da capire che fine farà Caterina Balivo, infatti il posto lasciato vuoto a Quelli che il calcio da Simona Ventura è già stato occupato da Victoria Cabello. E’ possibile che la Rai abbia deciso di far fuori la giovane presentatrice napoletana?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?