News, TV

Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul 2 in lacrime

01-06-2011

Caterina Balivo chiude Pomeriggio sul 2 in lacrime

Non è stato propriamente un anno facile per la presentatrice Caterina Balivo. La bella napoletana si è vista “scippare” lo scettro di regina del pomeriggio di Raiuno da Paola Perego e non è stato semplice ritrovarsi sulla seconda rete della Rai a condividere un programma televisivo. Pomeriggio sul 2, come tutte le trasmissioni, ha chiuso i battenti per la pausa estiva e sul futuro della conduttrice c’è un velo di mistero.

 

Insomma a causa di ascolti non proprio esaltanti e qualche scaramuccia con il collega Milo Infante, per Caterina si prospetta un nuovo cambiamento per la prossima stagione televisiva. Che la Rai non voglia puntare più sulla napoletana? Su questo non c’è certezza, ma intanto Caterina Balivo ha salutato tutti in lacrime. Una commozione vera dovuta ad un regalo della regia che le mostra un servizio con le immagini di quand’era adolescente, ripercorrendo i passi più importanti della sua vita.

 

Non avevamo mai visto una Caterina così emozionata, chissà forse aveva già la sensazione che quella sarebbe stata la sua ultima puntata da conduttrice di Pomeriggio sul 2. Crediamo più che altro che le lacrime di Caterina Balivo siano dovute a qualche ricordo emozionante del suo passato e niente di più, tutto insomma vige nell’assoluta incertezza.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?