News, TV

Paola Perego amareggiata con la Rai

05-07-2011

Paola Perego amareggiata con la Rai

La televisione italiana continua ad essere in costante trasformazione e ovviamente colpisce sorpattutto la rivoluzione avvenuta in Rai. Sono state mandate vie alcune presentatrici come Paola Perego e Caterina Balivo, il che ha causato non poche polemiche. Ora è stata soprattutto Paola Perego a voler parlare del perché non è stata riconfermata da mamma Rai: “Non è la Rai che ha rinunciato a me e al mio team, ma sono solo alcune persone e lo hanno fatto per colpire Lucio Presta , che non si è piegato a richieste che gli sono state fatte”.

Insomma il motivo secondo la Perego riguarderebbe il suo agente, nonché compagno di vita, non molto apprezzato dalla Rai. Dopo la questione Michele Santoro, sempre più convinto che il suo Annozero andrà lo stesso in onda, la Rai ha fatto fuori anche Paola Perego.

L’amarezza nelle parole della presentatrice è più che visibile, ma non si butta giù e non esclude anche un suo ritorno a Mediaset. La rete commerciale è molta agguerrita per il prossimo anno, i palinsesti presentati la settimana scorsa mostrano novità interessanti e questa volta la Rai dovrà cambiare qualcosa, altrimenti si preannuncia un altro anno di sconfitte pesanti a livello di ascolti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?