News, TV

I nuovi palinsesti Mediaset: da Bonolis alla Marcuzzi

17-06-2011

I nuovi palinsesti Mediaset: da Bonolis alla Marcuzzi

E’ tempo per le reti televisive italiane di mostrare i palinsesti per la nuova stagione. La Rai già ha confermato Caterina Balivo a Domenica In e l’addio di Santoro, ora tocca a Mediaset presentare i nuovi palinsesti. Il 29 Giugno ci sarà la presentazione ufficiale, ma ovviamente già si è a conoscenza dei nuovi programmi televisivi che intratterrano gli amanti delle reti Mediaset. Innanzitutto ci sarà un gradito ritorno di Paolo Bonolis nella fascia preserale, prenderà quindi il posto di Gerry Scotti.

Il simpatico Bonolis presenterà un quiz dal titolo Avanti un altro, ovviamente con l’immancabile spalla Luca Laurenti. E’ stata anche confermata Barbara D’Urso, nonostante ogni anno si confermi la regina dei teleratti. Per la furba Barbarella ci sarà il programma Io ballo: lo show che tanto ha fatto infuriare Milly Carlucci, in polemica aspra con la Mediaset. In effetti si tratta di una copia del suo Ballando con le stelle.

Spazio anche a Checco Zalone che darà vita ad uno speciale show in onda per ben quattro serate. Non mancherà ovviamente il Grande Fratello 12, che come al solito avrà al timone Alessia Marcuzzi, giusto in tempo per il parto e poi subito a lavoro. Fa bene la Marcuzzi a riposarsi in questi mesi, si prospetta una stagione televisiva ricca di impegni e di sfide a suon d’ascolti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?