News, Vip

Aida Yespica odia Melissa Satta!

12-08-2011

Aida Yespica odia Melissa Satta!

Melissa Satta continua ad essere una single super corteggiata, ma sembra essere anche la più odiata da Aida Yespica. La showgirl venezuelana non ha ben digerito il presunto flirt che Melissa Satta ha avuto con il suo ex compagno Matteo Ferrari. Aida è ancora innamorata del calciatore e non riesce a superare questo momento di depressione che l’ha colpita da quando si sono lasciati.

Sono stati però gli amici stretti a voler parlare di Aida, la Yespica non vuole parlare per il momento con nessuno e continua a rimanere chiusa in casa occupandosi del piccolo Aaron. Una situazione difficile resa ancora più aspra dalle notizie di gossip che vedevano il bel Matteo tra le braccia di Melissa Satta. L’ex velina ha una nemica in più, chissà forse si tratta solamente di pura invidia, ma probabilmente questo odio è solo frutto del dolore.

Inoltre ad Aida Yespica non mancano sicuramente le proposte lavorative, a quanto pare la Rai la vorrebbe nel nuovo talent vip Sognando Hollywood, ma alla Yespica per il momento la tv non interessa. Un vero peccato perché anche Barbara D’Urso avrebbe contattato la showgirl venezuelana per il suo Baila! che già ha acquistato Filippo Magnini. Ce la farà Aida a superare tale crisi? Speriamo ovviamente di sì.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?