Melissa Satta, News, Vip

Melissa Satta e Matteo Ferrari insieme a Capri

10-06-2011

Melissa Satta e Matteo Ferrari insieme a Capri

Mentre il suo ex fidanzato Bobo Vieri è stato protagonista della rissa con Fabrizio Corona, la bella Melissa Satta si è concessa una mini vacanza a Capri. Nulla di strano se non fosse che a farle compagnia c’è il bel calciatore Matteo Ferrari. Lo scoop al momento non c’è, visto anche che non emersa alcuna immagine compromettente tra i due presunti neo piccioncini. Qualche tempo fa i due furono paparazzati insieme durante una cena con amici, sembrava proprio che ci fosse un avvicinamento particolare tra Melissa Satta e Matteo Ferrari.

Alcuni rumors ora confermano che i due ragazzi si trovano a Capri, in una lussuosissima suite dell’Hotel Tiberio Palace. I paparazzi sono già appostati sul luogo e a breve dovrebbero emergere nuove foto dei due piccioncini. Insomma il gossip è più che infuocato negli ultimi tempi e visto anche che Matteo Ferrari sembra esser stato la causa della separazione tra la Satta e Vieri, l’inciucio diventa ancora più intrigante.

Capri inoltre è perfetta come prima vacanza d’amore, sole, mare e un paesaggio romantico che potrebbe far scoccare la scintilla tra qualsiasi coppia. Cerchiamo quindi di tenere gli occhi bene aperti, Melissa Satta e Matteo Ferrari potrebbero finalmente uscire allo scoperto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?