Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Melissa Satta, News, Nina Moric, Vip

Bobo Vieri e Fabrizio Corona, rissa a Milano. Volano pugni ed insulti

08-06-2011

Bobo Vieri e Fabrizio Corona, rissa a Milano. Volano pugni ed insulti

Sono i personaggi più chiacchierati del momento riguardo al mondo del gossip: stiamo parlando di Fabrizio Corona e Bobo Vieri..

 

I due, sono stati protagonisti, ieri sera a Milano, di uno scontro sia verbale che fisico, all’ hotel Principe di Savoia, location in cui si svolgevano i festeggiamenti per il compleanno della showgirl Claudia Galanti.

 

Addirittura, Bobo e Fabrizio sono arrivati a tirarsi cazzotti e schiaffi, anche se pero’ non si è capito il reale motivo per cui è partita la rissa.. Di sicuro i due , non possono vedersi dai tempi dello scandalo dei foto-ricatti, in cui Corona estorse l’ ex calciatore per foto dove ritraevano Bobo con ragazze sexy.

 

L’ ex di Melissa Satta, si è visto costretto a lasciare la festa di Claudia Galanti,da un ‘uscita secondaria, e lasciando come “vincitore” il re dei paparazzi

Molti gli ospiti vip che sono stati testimoni della scazzottata, come Nina Moric , Aida Yespica e ovviamente, l’ immancabile Belen Rodriguez assieme alla sorella Cecilia, con la quale va spesso a fare shopping hot per Milano..

Il bel Fabrizio Corona, non ha più tirato fuori il discorso dopo lo spiacevole evento, e pare che abbia lasciato la festa di compleanno assieme alla compagna Belen, verso le 2 di notte.

Forse Bobo Vieri, da quando si è lasciato con Melissa è più irritabile del solito..

Cristina Lioci

cosa ne pensi?