Melissa Satta, News, Vip

Melissa Satta e Matteo Ferrari sempre più vicini

25-05-2011

Melissa Satta e Matteo Ferrari sempre più vicini

Ci risiamo con la telenovela Melissa Satta-Bobo Vieri. Questa volta però non c’è alcuna intervista particolare, ma bensì delle immagini che fanno ben capire che la bella Satta si sia fianlmente ripresa dalla brutta separazione. Solo pochi giorni fa l’ex velina era in lacrime per il suo Bobo Vieri, non è sicuramente facile riuscire a superare la fine di un amore così importante.

 

Melissa Satta però sembra aver trovato la forza giusta per rialzarsi e subito si è rimessa in carreggiata per riuscire quantomeno a dimenticare il suo Bobo. Nelle ultime settimane è emerso un nuovo rumor sulla bella Satta, in cui si vociferava del suo presunto flirt con Matteo Ferrari, anche lui calciatore ed ex compagno di Aida Yespica. Ebbene ora, grazie all’occhio indiscreto di “Chi”, Melissa Satta è stata beccata ad una festa tra amici in compagnia proprio di Matteo Ferrari.

 

Le foto non evidenziano nulla di compromettente, ma il bel difensore del Besiktas, squadra di calcio del campionato turco, non l’ha mollata un instante. Anzi più volte ha abbracciato Melissa Satta, sfiorandole anche il fondoschiena. Che tra i due ci sia dell’attrazione è evidente, ma molto probabilmente l’ex velina vuole cercare di tenersi un pò lontana dal gossip dopo il ciclone di rumors che l’ha investita in questi ultimi mesi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?