News, Vip

Elisabetta Gregoraci mamma schianto in spiaggia

14-07-2011

Elisabetta Gregoraci mamma schianto in spiaggia

E’ tempo di vacanze anche per Elisabetta Gregoraci, una che praticamente ogni stagione dell’anno è sempre paparazzata su qualsiasi spiaggia del mondo. La bellissima Elisabetta Gregoraci si mostra in forma perfetta, subito sono spariti quei chiletti in più dopo la nascita di Nathan Falco. Non è stato prettamente un periodo felice per Elisabetta Gregoraci che si è ritrovata senza mamma, la donna che in questi anni le è stata più vicino in assoluto.

Un brutto lutto che la bella showgirl è riuscita a superare grazie agli affetti più cari, ma soprattutto per merito del figlioletto Nathan Falco. Per Elisabetta inoltre potrebbe esserci anche un nuovo impegno lavorativo importante: sostituire Benedetta Parodi nella trasmissione Cotto e Mangiato. Al momento non è arrivata alcuna conferma, ma le voci sembrano essere più che sicure. Meglio quindi rilassarsi un pò in vacanza prima di questa nuova esperienza televisiva, Elisabetta Gregoraci fa la sua splendida figura in bikini, è davvero uno schianto.

Mentre invece ci sono alcune sue colleghe, come Ilary Blasi, che iniziano ad avere problemi di cellulite. Non tutte le grandi star riescono a mantenersi costantemente in forma, ci vuole tempo e sacrificio per poter acquisire un ottimo stato fisico. La Blasy però di certo non sta messo peggio di Valeria Marini, ormai la sua forma fisica è bella che andata!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?