News, TV

Elisabetta Gregoraci sostituta di Benedetta Parodi in Cotto e Mangiato?

12-07-2011

Elisabetta Gregoraci sostituta di Benedetta Parodi in Cotto e Mangiato?

Novità interessanti arrivano dal mondo della televisione per la prossima stagione. Dopo l’addio di Benedetta Parodi al suo Cotto e Mangiato, ora sono aperti i provini per la nuova presentatrice. Il programma culinario di Mediaset ha riscosso un incredibile successo in questi anni e si ha intenzione di riproporlo anche il prossimo anno pur senza la sua condottiera. Benedetta Parodi ormai è passata a La7 e probabilmente presenterà un talk show.

Ovviamente non è stato possibile trasferire il suo Cotto e Mangiato sulla nuova rete, la Mediaset ha tutta l’intenzione di puntare sul programma culinario. A questo punto ci si chiede chi potrà sostituire Benedetta Parodi e il nome più accreditato sembra essere quello di Elisabetta Gregoraci. La signora Briatore in questi ultimi anni si è dedicata totalmente alla famiglia, pensando esclusivamente al suo piccolo Nathan Falco. Ora però potrà avere la possibilità di ritornare sul piccolo schermo e prendere le redini del nuovo Cotto e Mangiato.

Non è arrivata ancora la conferma della sua assunzione, ma Elisabetta Gregoraci sembra essere in netto vantaggio rispetto alle altre due possibili pretendenti alla conduzione come Iva Zanicchi e Fiammetta Cicogna. Quest’ultima sicuramente è molto apprezzata da Mediaset e dopo Tamarreide avrà probabilmente una nuova trasmissione per il prossimo anno, sarà Cotto e Mangiato?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?