News, TV, Vip

Benedetta Parodi saluta i telespettatori di cotto e mangiato

10-06-2011

Benedetta Parodi saluta i telespettatori di cotto e mangiato

Ieri, come sapete, è stata diffusa da Alfonso Signorini la notizia del passaggio di Benedetta Parodi dalla Mediaset a La7, ora finalmente c’è stata la conferma da parte della diretta interessata. La giornalista della Mediaset ha voluto salutare tutti i suoi telespettatori nell’ultima puntata della sua trasmissione Cotto e mangiato, andata in onda quest’oggi.

 

Benedetta Parodi si è mostrata molto emozionata e al momento dei saluti finali ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che in questi anni l’hanno seguita con tanto affetto, augurandogli ogni bene e fortuna. Le sue ricette sono state le più seguite dagli italiani e anche il suo libro è stato per mesi e mesi un bestseller, questo a conferma di come Benedetta Parodi sia stata realmente amata dai telespettatori. Un successo che ora prova a sfruttare La7, che subito ha pensato di portarla alla propria corte.

 

Molto probabilmente la brava e bella Benedetta Parodi si ritroverà a condurre un talk show, come anticipato da noi in un articolo precedente e potrà dare una rinfrescatina alle sue indiscusse doti giornalistiche. La7 potrebbe costituire la svolta televisiva per la carriera di Benedetta Parodi, avendo così un tempo molto più ampio per una sua trasmissione. La sfida è stata accettata, ora bisogna capire se il pubblico la gradirà in una veste di presentatrice-giornalista.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?