News

Benedetta Parodi passa a La7 con un talk show?

09-06-2011

Benedetta Parodi passa a La7 con un talk show?

La notizia del passaggio di Benedetta Parodi dalla Mediaset a La7, sparata questa mattina da Alfonso Signorini nel suo programma radiofonico, ci ha lasciato un pò stupiti. Questo perché ci sembra alquanto strano che la rete Mediaset si privi di un format di grande successo come Cotto e mangiato. A quanto pare La7 vuole fare le cose in grande e dopo aver addocchiato anche Michele Santoro, ha pensato bene di ingaggiare nel suo ricco parter di giornalisti esperti anche Benedetta Parodi. Talk show all’orizzonte?

Iniziano al momento ad emergere le prime indiscrezioni riguardanti la nuova mansione televisiva della più piccola delle sorelle Parodi. Come accennato in un nostro precedente articolo è stato confermato che Benedetta Parodi non avrà un pò di spazio per il suo Cotto e mangiato all’interno del tg di Enrico Mentana, ma a quanto pare la giornalista potrebbe avere un programma tutto suo e non limitarsi esclusivamente ad una semplice rubrica.

Si parla al momento di un talk show serale e quindi è possibile che l’ingaggio della sorella di Cristina Parodi, quest’ultima sempre più innamorata del suo Giorgio Gori, non sia dovuto alle sue doti culinarie, ma si pensa a Benedetta Parodi più come giornalista. Insomma via il grembiulino da cucina, meglio indossare qualcosa di più formale e concentrarsi sui vari dibattiti che il suo talk show dovrà affrontare.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?