Grande Fratello, News, TV

Grande Fratello 11 Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: parlano i genitori

06-04-2011

Grande Fratello 11 Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: parlano i genitori

Grande Fratello 11: parlano i genitori di Rosa Baiano ed Emanuele.

Il Grande Fratello continua a stupire i milioni di telespettatori che ormai da quasi sei mesi guardano incessantemente l’appunto seguitissimo ormai da anni, programma reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Stiamo arrivando alla finale del reality e nessun concorrente ha fatto risparmiare di parlare di sé, neanche la coppia da breve formata, da Rosa ed Emanuele Pagano.

Lei, delusa dalla precedente relazione con Davide Baroncini, appena eliminato dalla casa del GF, si è poi reinnamorata di Emanuele, o almeno così pare a tutti, molti invece non ci vedono chiaro e dicono che la sua è tutta una strategia per arrivare appunto in finale.

Emanuele dal canto suo, è sempre stato molto geloso della ragazza e del suo rapporto con il siciliano Davide e spesso si è fatto prendere dall’irruenza ed è stato molto accusato per questo, sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia.

Nel programma “Domenica 5″, condotto da Federica Panicucci poi, i genitori dei due giovani ragazzi, difendono i due appunto, ma non sembra che difendino anche la loro coppia, la loro storia d’amore, vera o presunta che sia.

La madre del ragazzo, dal canto suo, parla dell’irruenza del figlio, ma nulla più, quando lo accusano di avere delle prove di alcune risse alle quali avrebbe partecipato al di fuori della casa gieffina. Il padre della ragazza invece, sostiene che la figlia non l’ha mai deluso, neanche stavolta, anche se vorrebbe vederla felice.

Insomma, attentiamo news di gossip dalle prossime puntate del Grande Fratello 11!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?