Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi è una bugiarda! Domenica 5 la smaschera

05-04-2011

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi è una bugiarda! Domenica 5 la smaschera

Grande Fratello 11Guendalina Tavassi è una bugiarda!

Il Grande Fratello fa sempre parlare di sé e dei suoi concorrenti, non per nulla è il programma reality di Canale 5 più seguito degli ultimi anni da tutto il pubblico italiano e non solo. Guendalina Tavassi, concorrente eliminata e non più in corsa per il montepremi in denaro, vincita della finale del reality in questione, ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi, sia dentro, che fuori la casa gieffina, la più spiata d’Italia, prima per le sue controversie amorose, poi per le forti liti avute un po’ con tutti i concorrenti, suoi amici e coinquilini della casa del GF ed ogni lunedì sera, la bella presentatrice Alessia Marcuzzi, ne aveva sempre da dire una sulla bella e senza peli sulla lingua, giovane mamma romana.

E non solo la bella presentatrice tv ma anche tutti i giornali di gossip, sia a sfondo rosa che non, il web con i suoi social network e tutta la tv in generale, hanno parlato molto e continuano a far parlare la ragazza, spesso anche troppo. Come è il caso di dire, quando ha accusato la sua migliore amica gieffina, Margherita Zanatta, di esserle amica solo ai fini del gioco.

Ma la macchina della verità, al programma Domenica 5, condotto da Federica Panicucci, l’ha sbugiardata per bene, smentendola ad ogni risposta data su Margherita. Chi avrà ragione dunque e chi dice la verità? Sarà stata lei un’amica sincera per Margherita?

Intanto nella puntata di lunedi 4 aprile sembra che le due ragazze abbiano fatto pace e siano tornate amiche.. quanto durerà? Attendiamo le prossime news gieffine!

cosa ne pensi?