News, Vip

Bobo Vieri e Melissa Satta fine della storia: colpa di Sara Tommasi?

12-04-2011

Bobo Vieri e Melissa Satta fine della storia: colpa di Sara Tommasi?

Cinque sono stati gli anni d’amore che li ha legati. Bobo Vieri famoso ex calciatore di varie squadre italiane e non (ora più che altro noto per paparazzate in discoteche e luoghi di vacanza) e Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, potrebbero essersi lasciati. Secondo le ultime news di gossip, sarebbe stato proprio lui a scrivere la parola fine alla sua storia d’amore con la bella showgirl.

A dividerli forse un’altra donna, come spesso capita soprattutto nel mondo dello spettacolo. E infatti la ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore di Bobo è altresì famosa. Si tratta di Sara Tommasi, ex naufraga del popolare reality L’isola dei Famosi, e nota per ben poco altro a dir la verità. Se non si vuole dare retta a questi “rumours” e cercare un’altra spiegazione per la rottura, allora si può trovare il motivo dell’allontanamento della coppia nella lontananza che Bobo ha dovuto sopportare ultimamente, per colpa dell’attività lavorativa della Satta che l’ha portata a vivere per la maggior parte del tempo a New York.

Sul  settimanale Diva e Donna, Melissa aveva dichiarato poco tempo fa riguardo alle insinuazioni di Vieri con la Tommasi: ” “Il nostro rapporto va a gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi,Bobo visto uscire dalla casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini”.

Ma nello stesso aveva rivelato anche che la vicinanza fisica contava tantissimo in un rapporto, quasi mettendo le mani avanti su quello che da lì a poco sarebbe successo: “mi rendo conto che nel rapporto intimo le cose possono cambiare. Bisogna fare di tutto affinché la passione non scemi troppo. Nella vita, purtroppo, può succedere ogni cosa: se un domani perde la testa per un’altra, io non posso obbligarlo a stare con me, e viceversa. L’amore va vissuto giorno per giorno. Fino a che si sta bene si continua a stare insieme: non si può programmare tutto“.

Che sentisse già puzza di bruciato???

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?