L'isola dei famosi, News, Nina Moric

Isola dei famosi: parla la fidanzata di Laerte Pappalardo:”Nina Moric deve sparire!”

27-04-2011

Isola dei famosi: parla la fidanzata di Laerte Pappalardo:”Nina Moric deve sparire!”

Brutte dichiarazioni quelle rilasciate sulla rivista Vanity Fair, da parte della compagna di Laerte Pappalardo, arrivato terzo alla finale de “L’ isola dei Famosi” e che ha visto vincitrice l’ ex velina Giorgia Palmas.

Alessandra Janke, ormai fidanzata da tempo con Laerte, sfoga tutta la rabbia che ha dentro, dichiarando quanto sia stato difficile e pesante, vedere le tenere effusioni che si scambiavano Nina Moric (recentemente rimasta in slip) e il suo compagno: “A questo punto non so se lo rivoglio, mi ha fatto piangere troppo davanti alla tv e tutt’ora ho difficoltà a dormire la sera.. Non è per niente facile perdonare un simile comportamento!” Queste sono le dure e sofferte dichiarazioni che Alessandra esprime da donna ferita..

I comportamenti “ambigui” erano piuttosto palesi e evidenti anche agli occhi del pubblico, che da subito aveva pensato ci fosse del tenero tra i due che facevano intendere, forse involontariamente, un’ attrazione sia fisica che mentale molto forte.. Un motivo ci sarà se Nina Moric , una volta rientrata in Italia dall’ Honduras, ha dichiarato di essere single..

La compagna di Laerte, molto innamorata, spera che il suo lui si impegni a non interrompere la relazione, ma ad un patto: “Nina Moric deve sparire, anche solo come amica! Non dovrà far parte della nostra vita!

Conoscendo il caratterino della modella croata, non si darà per vinta e non mollerà presto la corda.. Ormai lei è una donna libera e Laerte Pappalardo lo è per metà.. Lui pare attratto da lei e lei pare attratta da lui.. Rimarranno solo amici? Sempre che l’amicizia tra uomo e donna esista..

cosa ne pensi?