News, Vip

Whitney Houston di nuovo in rehab: ricoverata per alcool e droga

12-05-2011

Whitney Houston di nuovo in rehab: ricoverata per alcool e droga

La cxantante Whitney Houston è stata ricoverata per alcool e droga, e quindi si trova di nuovo in rehab.

Spesso i vip infatti, soffrono di depressione, forse causata dalla troppa celebrità e notorietà e forse, è il caso di dirlo, dal troppo denaro che circola nelle loro mani.

Ne sa qualcosa la bella e brava cantante Whitney Houston, che spesso ha avuto di questi problemi in passato e che non si è appunto fatta mancare nulla nella sua vita da star.

I suoi problemi sembrano davvero non avere mai una fine ed anche stavolta, la brava cantante, acclamata dal pubblico di tutto il mondo e che ha sempre venduto milioni di dischi, ci è di nuovo ricascata e con lei, si vociferava non molto tempo fa su tutti i giornali di gossip, anche sua figlia, poco più che maggiorenne.

Che sia dunque un vizio di famiglia? Fatto sta che la cantante, fa ancora uso di alcool e droga, proprio come in passato. Solo nel 2009, aveva cercato infatti di smettere e di almeno provare ad uscire da questo bruttissimo tunnel, che l’ha messa spesso in mezzo a tanti, troppi guai, non solo di salute, ma anche con la giustizia.

Ma solo pochi giorni fa infatti, è ritornata di nuovo in rehab, appunto per uso di alcool e droga.

Speriamo e le auguriamo di tornare al più presto in forma ed in salute, sia per i suoi fans che la rivogliono splendida e pimpante, sia e soprattutto per se stessa. Restiamo in attesa di positive news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?