News

Principe Harry e Chelsy Davy: nuovo matrimonio reale?

13-05-2011

Principe Harry e Chelsy Davy: nuovo matrimonio reale?

Sembra proprio che in Inghilterra ci abbiano preso gusto ai matrimoni reali. Dopo quello sfavillante e mediatico del Principe William e della borghese Kate Middleton, ecco che ora si attende il sì del Principe Harry.

Il più piccolo della famiglia reale sembra voglia mettere finalmente la testa a posto sposando la sua adorata Chelsy Davy. Fidanzati dal 2004 anche per la giovane coppia sarebbe arrivato il momento dell’atteso passo nuziale.

In realtà Chelsy aveva dichiarato che per il momento non ha intenzione assolutamente di sposarsi. Nel frattempo le riviste inglesi già sognano questo nuovo matrimonio che a quanto pare il Principe Harry vorrebbe organizzare in poco tempo. Il più scalmanato dei principini inglesi è sempre stato un pò sfuggente ai legami seri. Pur conoscendo Chelsy da tutti questi anni, tra i due ci sono stati numerosi scontri e tanti gossip che il più delle volte li hanno visti separati per un bel pò di tempo.

Il Principe Harry in effetti si è sempre dimostrato un ragazzo non molto serio, con qualche tradimento di troppo che Chelsy Davy non sembra avergli perdonato del tutto. Ora però il ribelle della casa reale vuole cercare di dare una svolta alla sua vita, il matrimonio del fratello probabilmente gli ha fatto capire quanto conti essere davvero innamorato. Attendiamo le partecipazioni!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?