Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, TV

Guendalina Tavassi innamorata di Daniele De Rossi?

13-05-2011

Guendalina Tavassi innamorata di Daniele De Rossi?

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi ha subito fatto capire quali fossero le sue reali intenzioni. La mamma romana non ha perso tempo e non ha alcuna intenzione di ritornare subito nel dimenticatoio. Era riuscita a mantere viva su di sé l’attenzione grazie agli attacchi nei riguardi dell’ormai ex amica Margherita Zanatta, andata a convivere con Andrea Cocco, poi una volta terminata la trasmissione ha pensato bene di sfruttare il potere del gossip.

Terminata in malo modo la sua relazione con l’ex compagno Remo Nicolini, incredibilmente i due sono ritornati ad essere ottimi amici, anzi addirittura Remo sembra provare ancora qualcosa per Guendalina. In questa situazione complicata ci sono però di mezzo la nuova compagna di Nicolini, che aspetta anche un figlio dal ragazzo, e il calciatore della Roma Daniele De Rossi. A quanto pare la Tavassi, che ha confessato di essere fidanzata da due mesi, si frequenterebbe con il calciatore giallorosso.

Qui però non è arrivata né la smentita né la conferma da parte di Guendalina, che se la ride sotto i baffi. Questo trambusto mediatico non può far altro che giovare alla sua “carriera” televisiva ed ora tutti i paparazzi sono a caccia del primo bacio pubblico tra Guendalina Tavassi e Daniele De Rossi. Sarà vero?

cosa ne pensi?