Grande Fratello

Grande Fratello 11: Szilvia Miskolczi dimentica Andrea e pensa a Syrus

24-05-2011

Grande Fratello 11: Szilvia Miskolczi dimentica Andrea e pensa a Syrus

Il Grande Fratello 11 si è concluso ormai da qualche mesetto, ma non mancano le notizie che ruotano intorno agli ex coinquilini che continuano ad alimentare varie discussioni nei diversi salotti televisivi. Si parla molto della coppia formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta, che ormai vivono felicemente il loro grande amore. C’è però qualcuno che vuole continuare a mettere zizzania tra i due e si tratta della ex fidanzata di Andrea, quella Szilvia che lo ha tradito mentre l’italo-giapponese si trovava nella casa.

 

La loro storia ha tenuto banco per l’intera edizione, ma Szilvia non ha mai voluto arrendersi ed ha provato in tutti i modi a riconquistare il suo Andrea Cocco. Secondo alcuni rumors la bella modella ha continuato ad inviare sms al suo ex fidanzato, ma la storia sembra essere in realtà molto differente. Szilvia infatti in questi giorni è stata a Cannes, ospite di un fashion designer italiano.

 

La modella però non era da sola, anzi è stata tutto il tempo in dolce compagnia. Szilvia infatti è stata beccata con un attore-modello sconosciuto, un certo Syrus, ragazzo moro davvero molto bello. I due hanno trascorso le serate sempre insieme, godendosi la movida francese e si parla già di un possibile viaggio tra i due in una capitale europea. Andrea è bello che dimenticato, ora Sziliva pensa a Syrus!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?