Grande Fratello, News

Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita Zanatta, problemi in vista. Lui riceve sms da Szilvia

20-05-2011

Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita Zanatta, problemi in vista. Lui riceve sms da Szilvia

Andrea Cocco vincitore del Grande Fratello11, ancora al centro del gossip nostrano e sempre per questioni di cuore.

Il vincitore del programma condotto da Alessia Marcuzzi (prossima a divenire mamma) prima di entrare nella casa del GF era fidanzato con la modella Szilvia Miskolczi, ma l’intervento di Roberto Manfredini svelò ad Andrea che la bella amata lo aveva tradito e lo spinse così alla rottura.

Il bel Cocco si riprese in fretta dalla scottatura e così si legò sentimentalmente a Margherita Zanatta ed i due, anche usciti dalla casa più famosa d’Italia continuano la  loro favola d’amore, ma non senza disturbi esterni. Sembra proprio che l’ex fidanzata del vincitore del Gf11 voglia riconquistare Andrea e che si stia impegnando al massimo per riuscirci.

A raccontare il tutto è stato ancora una volta Roberto Manfredini ospite di Barbara D’Urso nel programma Pomeriggio 5. Roberto ha infatti svelato svelato di vedere la Miskolczi molto spesso e sa che lei invia regolarmente tutti i giorni degli sms ad Andrea, il tutto all’insaputa di Margherita.

 

La povera Margherita rimane sbalordita e quasi incredula ascoltando le parole di Manfredini ma passati pochi minuti e cercando di aggrapparsi all’onesta del fidanzato inizia a difende la  dolce metà sostenendo che questo gossip è finto perché lei convive con Andrea e non hai mai notato nulla.

Insomma, sembra non ci sia pace per la povera Margherita, dopo la delusione e le scottanti rivelazioni su Nando adesso potrebbe dovere affrontare una nuova delusione. Speriamo per lei sia davvero solo gossip senza alcun fondamento e che Andrea sia il gentiluomo che è apparso al pubblico sino ad ora.

 

In attesa di ulteriori chiarimenti possiamo credere che tutta questa storia sia una bufala e che quindi Andrea e Szilvia si sono detti addio definitivamente per davvero. Ma tutti noi sappiamo benissimo che gli amori veri non si scordano mai e che quindi è possibile che fra i due ex ci sia un ritorno di fiamma!

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?