Grande Fratello, News

Margherita Zanatta si definisce una poveraccia!

26-07-2011

Margherita Zanatta si definisce una poveraccia!

Tempi duri per alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 11. Proprio qualche giorno fa la crociera del Gf è sbarcata a Malta, ma c’è qualcuno che ancora non è soddisfatto della propria vita. Si sa quanto un reality può cambiare la vita di una persona, ma a quanto pare per Margherita Zanatta non è così. L’ex speaker radiofonica, che ha trovato l’amore proprio grazie al Grande Fratello, ha raccontato di come il suo conto in banca non sia per niente lievitato.

Anzi Margherita Zanatta si definisce una vera poveraccia, insomma a parte qualche serata in discoteca, che ormai non fanno guadagnare come un tempo, si ritrova praticamente senza lavoro. Margherita non è riuscita a sfruttare la popolarità come si deve, anzi non ha nemmeno i soldi per farsi una bella vacanza. Forse la Zanatta doveva prendere un pò esempio da Guendalina Tavassi che ha fatto di tutto per apparire in tv o sui giornali, tant’è che è riuscita ad accaparrarsi un lavoro da giornalista.

Margherita Zanatta invece ha pensato solo ed esclusivamente al suo amore per Andrea Cocco, entrato a far parte della classifica degli uomini più belli del mondo. Andrea è riuscito invece a sfruttare un pò il suo bel faccino e il lavoro non sembra mancargli. La Zanatta a questo punto non dovrebbe preoccuparsi, il suo Andrea Cocco ha riscosso molto successo, ci pensa lui a mantenerla e poi stanno pensando di sposarsi, quindi anche Margherita potrà sistemarsi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?