Grande Fratello, News

GF11: Ferdinando e Angelica cercano casa

27-06-2011

GF11: Ferdinando e Angelica cercano casa

Sicuramente la concorrente più chiacchierata dell’undicesima edizione del Grande Fratello è stata e sarà Guendalina Tavassi. La mamma romana è sempre al centro dell’attenzione per i suoi flirt, ultimo quello con Giorgio Alfieri. Ci sono però altri concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello che meritano sicuramente qualche parolina in più per il loro amore. Non si parla tantissimo della storia d’amore tra Ferdinando e Angelica, la prima coppia formatasi durante il reality show.

I due ragazzi all’interno della casa hanno avuto un rapporto molto altalenante, ma una volta usciti hanno finalmente trovato il loro equilibrio. Se Ferdinando continua ad avere degli screzi con Davide Baronicini, mal sopportato all’interno del reality, è riuscito però a risolvere i problemi con la sua Angelica ed ora sono pronti per la convivenza. I due piccioncini stanno girando in lungo in largo Roma per trovare una casa dove poter vivere insieme.

Insomma non solo Andrea Cocco e Margherita Zanatta pensano alla convivenza, anzi i due diventereanno a breve anche futuri sposi, ma anche Ferdinando e la sua Angelica vogliono coronare il loro sogno d’amore. Le due coppie molto probabilmente si incontreranno spesso, visto che anche Andrea e Margherita vogliono vivere insieme a Roma. Ovviamente auguriamo il meglio ad entrambe.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?