Grande Fratello, News, TV

Andrea Cocco faccia faccia con Szilvia Miskolczi a Verissimo: lei rivuole il suo anello!

10-05-2011

Andrea Cocco faccia faccia con Szilvia Miskolczi a Verissimo: lei rivuole il suo anello!

Diventati popolari grazie al Grande Fratello, Margherita Zanatta e Andea Cocco, vincitore di quest’ultima edizione, si godono il loro grande amore sbocciato nel reality show. I due piccioncini si promettono amore eterno e già parlano di convivenza. Nel frattempo però il bell’Andrea dovrà incontrare la sua ex fidanzata dopo il tremendo tradimento subito durante poprio la permanenza nella casa del Grande Fratello 11.

Vi ricordate di Szilvia, la bella fanciulla che dichiarava di aspettare Andrea a braccia aperte? Ebbene sappiamo tutti com’è andata a finire, ora però c’è stato anche l’atteso incontro nello studio di Verissimo. Silvia Toffanin è riuscita ad organizzare finalmente il faccia a faccia che tutti attendevano da tempo. Il bel modello italo-giapponese le ha comunque già detto tutto quello che pensava ed inoltre ora vive felicemente la sua storia d’amore con Margherita.

La sua ex fidanzata è un ricordo ormai sopito, tutto sembra essere dimenticato, ma probabilmente ci sarà sempre quel velo di rabbia per un uomo tradito. Margherita dovrà preoccuparsi? Pensiamo proprio di no, viste le numerose dichiarazioni d’amore che il suo amato Andrea Cocco, con il quale è andata a convivere, le ha sempre fatto da quando si sono fidanzati. Chissà, forse Szilvia aveva solo bisogno di altri cinque minuti di celebrità e voleva semplicemente chiedere ad Andrea, di restituirgli il suo anello.. ma non poteva fargli una telefonata?!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?