News, Vip

Cristina Parodi e Giorgio Gori: atteggiamenti affettuosi a Formentera

07-06-2011

Cristina Parodi e Giorgio Gori: atteggiamenti affettuosi a Formentera

Atteggiamenti molto affettuosi , quasi da ragazzini appena innamorati, per la coppia formata da Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori.


Ormai stanno insieme da moltissimo tempo, circa 16 anni, e dal loro matrimonio hanno avuto ben tre figli.

 

I due , sono stati pizzicati soli soletti, sulla spiaggia di Formentera, sotto il sole cuocente, e l’ atmosfera pareva molto calda. Il loro rapporto, appare ancora molto forte: lei 46 anni e lui 51, si sono dedicati un pomeriggio rilassante, soprattutto per stare insieme. Un amore diventato più forte, anche dopo che, circa 6 anni fa, fu attribuito a Giorgio Gori, un tradimento assieme a Simona Ventura, verso sua moglie, ma che è sempre stato smentito..

Pare che la coppia, sia stata a Formentera, per dare un’ occhiata alla loro nuova villa in costruzione, che servirà a portare tutta la famiglia, nelle vacanze estive e magari anche quelle natalizie..

 

Cristina, che appare in forma smagliante, ha sempre dichiarato di essere molto innamorata di suo marito, tant’è che tempo fa aveva deciso di farsi la frangetta ai capelli, e quindi di cambiare un po’ il look, proprio per apparire più bella per il suo Giorgio .

E’ bello sentire che, dopo 16 anni, una coppia di spettacolo duri ancora!

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?