La pupa e il secchione, News, TV, Uomini e Donne, Vip

Rocco Pietrantonio si consola con Francesca Cipriani ex Pupa

08-06-2011

Rocco Pietrantonio si consola con Francesca Cipriani ex Pupa

Dopo la fresca rottura con la compagna di qualche anno Lory Del Santo, per colpa di un presunto tradimento da parte di lei, il bel pugliese Rocco Pietrantonio non perde tempo!

 

Il “toy boy” fa di tutto per dimenticare la bella showgirl e decide di dedicarsi alle serate con gli amici in discoteca, ma soprattutto con la sua ipotetica fiamma: Francesca Cipriani, ex vincitrice della “Pupa e il secchione“, che con tutto il suo splendore, un po’ sparso nel suo decoltè, seduce e diverte il giovane pugliese lasciato da poco.

 

Lei si sistema il vestito nelle parti hot, lui la guarda in modo sensuale, quasi da dirle “Baciami!”.. L’ atmosfera si è fatta molto calda, ma chissà nel dopo serata che cos’ è successo.. Lory Del Santo ormai si dedica ai suoi due toy boy con la quale è stata avvistata sulla spiaggia a Cinquale, quindi possiamo capire che la loro love story è davvero finita, anche se è brutto vedere una relazione che si interrompe dopo qualche anno, proprio come quella di Bobo Vieri e Melissa Satta.

Per Lory si vocifera della sua partecipazione al trono di Uomini e donne, ma la novità è che forse anche la presenza di Rocco, sarà sul trono blu: ne vedremo delle belle..

Cristina Lioci

 

cosa ne pensi?