Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News

Rissa Vieri Corona, cazzotti ed insulti: “Ma stai zitto che facevi i bocch.. a Lele Mora”

08-06-2011

Rissa Vieri Corona, cazzotti ed insulti: “Ma stai zitto che facevi i bocch.. a Lele Mora”

Emergono nuovi particolari sulla scazzottata tra BoboVieri e Fabrizio Corona verificatasi lo scorso 6 Giugno durante la festa a sorpresa organizzata alla showgirl Claudia Galanti da parte del fidanzato Arnaud Mimran.

Durante la serata Vieri punge Corona: “Ora sono single e posso parlare: vaffanculo!“. L’ex re dei paparazzi non ci sta ed inizia a rispondere ma la tensione sale alle stelle e Bobo rilancia “Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!
A questo punto Corona perde le staffe e sferra un bel cazzotto all’ex calciatore della nazionale. Vieri non porge l’altra guancia e gli molla un bel ceffone, provocando anche un taglio sul viso. Belen, visibilmente imbarazzata, urla “Basta!”, e scappa via. Gli altri ospiti cercano di dividere i due contendenti e  la rissa finisce con Corona all’inseguimento di Belen. Ai punti sembrerebbe aver vinto Bobo, o meglio un ko tecnico per ferita lacero contusa. Ma Corona non ci sta e sulla “Gazzetta dello Sport” sottolinea infuriato che “non le ho prese da lui”.
Siamo certi che la cosa non finisca qui, anzi! Il noto settimanale di gossip Novella 2000 ha già annunciato che da domani pubblicherà tutte le foto relative alla vicenda ed a quel punto capiremo davvero chi ha vinto la sfida trai i due pugili improvvisati.

 

cosa ne pensi?