News

Scene di sesso in Breaking Dawn: controfigura per Robert Pattinson?

11-06-2011

Scene di sesso in Breaking Dawn: controfigura per Robert Pattinson?

Da pochi giorni sta circolando il trailer dell’attesissima prima parte di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Twilight. Ovviamente tutti sono incuriositi dalla scena di sesso davvero hot tra il bel vampiro Edward e la sua Bella. Dal trailer si intravede giusto un assaggio di questa scena tanto attesa dove compare Robert Pattinson di spalle mentre è impegnato a dar sfogo alla sua passione insieme a Kristen Stewart. Proprio però questa scena ha iniziato a destare qualche sospetto tra i vari appassionati della saga.

Per quale motivo? Ebbene Robert Pattinson sembra molto muscoloso e sappiamo tutti che il fisico da palestrato non ce l’ha. Ecco che quindi si sospetta che il bel Rob abbia deciso di ingaggiare una controfigura per questa scena, in modo da fare una bella figura. Sappiamo quanto Robert Pattinson non sia molto sicuro di sé, ha diverse manie, spesso soffre di solitudine e a quanto pare ha anche il complesso del fisico.

Inoltre più volte è stato detto di quanto l’attore inglese patisse quest’attesa scena di sesso. Insomma non si tratterebbe solo di una voce senza fondamento, anche se i produttori di Breaking Dawn assicurano che Robert Pattinson non ha avuto alcun bisogno di una controfigura. Mettiamo il caso che il bel Rob si sia dedicato ultimamente alla palestra, non è comunque così semplice modellare il proprio corpo in pochissimo tempo. Controfigura o no tutti attendono questa scena di sesso sfreanto, ma bisogna aspettare il 18 Novembre, quando uscirà nelle sale cinematografiche Breaking Dawn.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?