News, Robert Pattinson, Vip

Robert Pattinson: sesso e scene hot con Kristen Stewart nel nuovo film della saga di Twilight, Breaking Dawn

08-04-2011

Robert Pattinson: sesso e scene hot con Kristen Stewart nel nuovo film della saga di Twilight, Breaking Dawn

I due protagonisti della saga di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, promettono scene hot e scene incandescenti di sesso e passione nel nuovo film in uscita nelle sale il 18 novembre 2011 la prima parte e il 16 novembre 2012 la seconda parte, dal titolo “Breaking Dawn”.

L’attrice aveva già anticipato al Sun che qualcosa sarebbe cambiato in questo nuovo episodio parlando della storia d’amore che vedrà sempre protagonisti il personaggio interpretato da lei, Bella e il vampiro Edward: “”Nel nuovo film vedrete qualcosa di più fisico e non ci saranno solo le scene di azione. Ma anche il sesso e un matrimonio” e aggiunge: “Adesso i due protagonisti saranno marito e moglie. Avranno addirittura un bambino. In qualche modo Bella per rimanere incinta qualcosa farà. Insomma, finalmente si farà sesso!“.

Oltre a Kristen ha parlato anche il protagonista maschile, Robert Pattinson, idolo di migliaia di ragazzine. In un’ intervista per Mtv ha dichiarato la difficoltà di rendere al meglio le scene erotiche senza violare le restrizioni imposte dal codice cinematografico americano per il pubblico minorenne: “È stato interessante realizzare il tutto adeguandosi alle regole del vietato ai minori di 13. Non si può essere troppo espliciti”. E prosegue complimentandosi con il regista Bill Condon: “È qualcosa di incredibile. Ho visto il giornaliero delle riprese. Il regista ha delle idee davvero magnifiche”.

E conlcude scagliandosi contro gli hacker, rei di aver messo in rete alcuni scatti rubati dal set: ““È materiale grezzo, non si avvicina nemmeno al risultato finale. Perché compiere un atto così infame? Non siete dei fan. Siete solo delle teste
di….
“. L’attore è talmente infuriato che chiede aiuto ai veri fan della saga e li istiga: “Fan di Twilight, puniteli”.

Aspettiamo l’uscita del nuovo film con ansia e giudicheremo poi se Pattinson è o non è un amante ideale…!

 

Valentina Bocchi

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?