News, Vip

Robert Pattinson assicura: “Niente controfigura per scene di sesso in Breaking Dawn”

20-06-2011

Robert Pattinson assicura: “Niente controfigura per scene di sesso in Breaking Dawn”

Il bel Robert Pattinson sembra essersi ripreso un pò dal periodo di solitudine che lo ha colpito in quest’ultimo periodo. Lo abbiamo visto sorridente agli Mtv Movie Awards, dove è stato presentato anche il trailer del nuovo film Breaking Dawn. Proprio a proposito di quest’attesissima prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight si è parlato moltissimo negli ultimi giorni.

Come sapete si è vociferato della possibilità di aver utilizzato una controfigura per le scene di sesso in Breaking Dawn. Un rumor che ha fatto subito il giro del mondo e che soprattutto ha lasciato perplesse le milioni e milioni di fans del bel Robert Pattinson. Tutto il caos è emerso perché il bel Pattinson è sembrato fin troppo muscoloso e visto già seminudo, non molto muscoloso, in altre scene di Twilight si è subito pensato che in realtà si trattasse di una controfigura.

Le scene di sesso in Breaking Dawn tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sono davvero attesissime e si preannunciano anche grandi scintille. Sarebbe stato un vero peccato che al posto di Robert ci fosse stata una controfigura, insomma la scena madre non vedeva come protagonista l’attore che tutte le ragazzine di tutto il mondo adorano. In realtà è stato lo stesso Pattinson che ha voluto tranquillizzare tutte, dichiarando di aver fatto molta palestra prima di quelle scene, in modo da superare l’ansia che lo stava attanagliando.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?