Copertine, News, Scarlett Johansson, Vanity Fair, Vip

Scarlett Johansson e Sean Penn: convivenza e cicogna in arrivo? Ecco le foto

15-04-2011

Scarlett Johansson e Sean Penn: convivenza e cicogna in arrivo? Ecco le foto

Ormai non ci sono più dubbi: Scarlett Johansson, Musa di Woody Allen (uscita da poco dalla storia e dal matrimonio con l’attore canadese Ryan Reynolds) e Sean Penn, premio oscar nel 2004 con Mystic River stanno insieme ufficialmente e forse aspettano un figlio!!!

L’attore ormai 50enne e la giovane attrice 26enne, ormai diventata sex symbol in tutto il mondo, si sono conosciuti a febbraio quando Scarlett aveva deciso di volare ad Haiti per dare aiuto concreto ai terremotati e, per questo, avrebbe chiesto il consiglio di Penn. Ebbene da quell’incontro i due non si sono più lasciati.

Ma c’è molto di più a quanto pare… La neo coppia sarebbe andata a vivere insieme in una casa a Malibu da 3 milioni e 800 mila dollari insieme ai figli di Sean Penn, Dylan (20) e Hopper (17) avuti dal precedente matrimonio con l’attrice Robin Wright, adesso sua ex moglie.

E le cose si sono ufficializzate e rese più serie da quando Sean Penn ha portato Scarlett alla festa di nozze dell’amica Reese Witherspoon con Jim Thot, come a dire, “ti presento agli amici perchè ora stai con me e voglio che ti conoscano”.

Ma il gossip spietato non si ferma qui.. Da quanto è apparso su Vanity Fair, sembra anche che i due attori siano usciti allo scoperto perchè la Johansson nasconde un “pancino” alquanto sospetto… Che si tratti di una gravidanza improvvisa? I due ovviamente smentiscono ma le foto della coppia che fa jogging lasciano presagire qualche dubbio e mostrano Scarlett con un “rigonfiamento” strano.

Non resta dunque che attendere ulteriori news.

 

Valentina Bocchi

cosa ne pensi?