News, Vip

Antonio Cassano prima vacanza con Christopher

15-06-2011

Antonio Cassano prima vacanza con Christopher

Appena due mesi fa nasceva il suo primogenito Christopher ed ora papà Cassano si gode anche la sua prima vacanza con il nuovo arrivato. Sposatosi lo scorso anno con Carolina Marcialis, Antonio Cassano ha finalmente messo la testa a posto. La giovane Carolina ha fatto un vero miracolo, visto che il calciatore barese sembrava irrecuperabile a causa di un carattere fin troppo fumantino.

Ora Antonio Cassano ha trovato la serenità di una famiglia, di un amore puro e vero, senza più le varie starlette del mondo dello spettacolo che gli hanno fatto compagnia in questi anni di carriera calcistica. Quelli erano solo dei flirt, ma è bastato incontrare Carolina Marcialis per scoprire cosa significasse amare davvero. Papà Antonio ora pensa solo al suo piccolo Christopher e Chi ci mostra in anteprima l’immagine di un dolce Cassano, in vacanza a Marina di Minturno mentre coccola e culla il suo Christopher.

Chissà se anche il suo compagno di suqadra Pato potrà un giorno provare la stessa emozione di Antonio Cassano. Il suo amore per Barbara Berlusconi sembra davvero travolgente, i due sono stati beccati proprio in questi giorni in Brasile alle prese con dolci effusioni e coccole. Barbara ha già due bambini, ma se dovesse ingranare questa nuova relazione amorosa siamo sicuri che potrà regalare un bel primogenito a Pato.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?