News, Vip

Barbara Berlusconi e Pato: amore in Brasile

14-06-2011

Barbara Berlusconi e Pato: amore in Brasile

E’ da un bel pò che non sentivamo più parlare della love story tra Barbara Berlusconi e Pato. La neo coppia mesi fa ha letteralmente infuocato il gossip nostrano. Tutti i paparazzi erano a caccia di immagini che potessero testimoniare il loro legame sentimentale, visto che all’inizio Barbara Berlusconi e Pato hanno sempre negato di stare insieme. Poi è arrivata l’intervista a Vanity Fair di Pato in cui raccontava di essere felice e di essersi innamorato di Barbara.

Un amore nato di nascosto, ma che è stato poi impossibile da celare. Ora che il campionato di calcio è finito i due piccioncini si sono concessi una prima vacanza d’amore in Brasile, patria del Papero rossonero. Ormai Barbara Berlusconi e Pato non hanno più alcuna intenzione di nascondersi e arriva anche il bacio pubblico a Rio de Janeiro. Barbara non ha avuto problemi a lasciare i suoi figli a casa, tra l’altro ancora piccolini, per dedicarsi completamente al suo amore.

Berlusconi Jr sembra essere ritornata ragazzina e i cinque anni di differenza con Pato non sembrano davvero notarsi. In quest’estate che si prospetta bollente per il gossip italiano, non bisogna perdere di vista nemmeno un vip. Qui gli amori nascono e possono anche terminare velocemente, ovviamente auguriamo il meglio alla neo coppia Pato e Barbara Berlusconi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?