News, Vip

Lady Gaga nuda e in topless su Vogue giapponese

20-06-2011

Lady Gaga nuda e in topless su Vogue giapponese

La regina del pop Lady Gaga appena può fa sempre parlare di sé. Il suo punto di forza è proprio il chiacchiericcio o meglio: lo scandalo! Sempre eccentrica nel suo look, mai banale, la furba Lady Gaga trova sempre la mossa giusta per essere al centro dell’attenzione. Lo ha già fatto qualche settimana fa partecipando all’Europride di Roma, questa volta però il suo personaggio è servito per una giusta causa.

Insomma Lady Gaga riesce a passare tranquillamente dall’eccentrico al serio senza alcun problema, facendo capire a tutti come sia un personaggio che volente o nolente influenza l’opinione pubblica. Non è un caso che Lady Gaga sia anche tra le star under 30 più pagate al mondo. Ora però a far scalpore sono alcune sue foto apparse sulla rivista Vogue giapponese.

Non è di certo la prima volta che Lady Gaga appare in una veste molto sexy o addirittura senza veli. In queste foto che vi mostriamo a seguire, Lady Gaga è anche in topless. Si tratta come sempre in questo caso di foto artistiche e in quanto all’arte la nostra Miss Germanotta è proprio una maestra. Il suo personaggio può definirsi un’opera d’arte. Insomma che sia un social network o una rivista come Vogue, Lady Gaga trova sempre il modo per rubare la scena!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?