News, Vip

Lady Gaga una truffatrice, chiesti 5 milioni di dollari

27-06-2011

Lady Gaga una truffatrice, chiesti 5 milioni di dollari

Tutto quello che coinvolge Lady Gaga è motivo di notizia. La cantante è sempre al centro dell’attenzione, è diventata uno dei personaggi pubblici più influenti tra la folla. Merito di un carisma impressionante, ma soprattutto del personaggio che si è creata. Lady Gaga trova sempre il modo di far parlare di sé e quasi sempre è il suo look a far notizia. Ultimamente è stata avvistata addirittura pelata, la solita provocazione che la stampa accoglie ben volentieri. Un personaggio eccentrico che non ama essere banale, ma che soprattutto si pone sempre in prima fila quando si tratta di fare beneficenza o di rivendicare i diritti degli omosessuali come è accaduto all’Europride di Roma.

Riguardo alla beneficenza Lady Gaga si è mostrata molto sensibile sulla vicenda terremoto in Giappone, tant’è che ha realizzato i polsini “We pray for Japan” il cui ricavato doveva essere devoluto interamente al popolo giapponese. Proprio quest’atto di beneficenza non sembra essere così chiaro, tant’è che Lady Gaga si è beccata una bella denuncia per truffa.

Miss Germanotta truffatrice? Non è chiaro al momento quale sia la verità, ma c’è una bella causa di 5 milioni di dollari in cui la pop star è coinvolta. A quanto pare tutti i soldi ricavati da questi polsini non sarebbero devoluti interamente al Giappone, ma quasi la metà andrebbe nelle tasche di Lady Gaga. Possibile? Lo scopriremo molto presto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?