News, Vip

Lady Gaga fissata con il suo corpo

08-07-2011

Lady Gaga fissata con il suo corpo

Lady Gaga è un personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo internazionale, le sue parole o azioni diventano sempre oggetto di dibattiti e notizie. Pochi giorni fa la cantante ha confessato di essere bisessuale, una situazione che non ha meravigliato nessuno, visto il suo grande appoggio verso il mondo omosessuale. Lo scorso mese come ricorderete è stata la regina dell’Europride di Roma e non è stata a quanto pare una mossa pubblicitaria. Ora però si parla di Lady Gaga sorpattutto per il suo corpo.

Miss Germanotta a quanto pare è ossessionata dal peso, insomma per lei la dieta sembra essere diventata una fissazione. Secondo alcuni rumors provenienti dallo staff della cantante, Lady Gaga ogni giorno mangia davvero pochissimo e passa tutto il tempo a guardare i difetti del proprio corpo davanti allo specchio. Che sia magra questo è evidente, ma per Lady Gaga la mancanza di cibo potrebbe rivelarsi molto pericolosa per la sua salute.

La pop star non a caso qualche settimana fa è stata beccata con il nuovo look pelato, in realtà ha problemi di caduta di capelli legati al lupus, una malattia cronica che l’ha colpita e che peggiora a causa della mal nutrizione. Insomma Lady Gaga dovrà provvedere a metter su qualche chiletto se non vuole peggiorare la sua salute. Va bene anche mantenere in forma il proprio corpo, ma l’osssessione è una malattia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?