News, Vip

Vasco Rossi: “I farmaci mi aiutano a vivere”

06-08-2011

Vasco Rossi: “I farmaci mi aiutano a vivere”

Pochissimi giorni fa Vasco Rossi ha lasciato la clinica dov’era ricoverato dichiarando di stare molto meglio. Da allora non è passata nemmeno una settimana ed ecco che Vasco Rossi fa preoccupare di nuovo i suoi fan. Sulla sua pagina personale di Facebook il rocker racconta di come i farmaci lo aiutino a vivere.

Vasco Rossi confessa che assume un bel cocktail di farmaci al giorno per poter superare una brutta depressione che ormai lo attanaglia da dieci anni. Un grido d’allarme, ma anche un modo per voler ringraziare i suoi fan, che costantemente lo aiutano a sentirsi meglio. C’è stato in questi giorni un fitto mistero sul suo ricovero, insomma non si era ben capito cosa stesse succedendo a Vasco Rossi.

Il rocker ormai non riesce più a sopportare il grande stress delle esibizioni dal vivo, anche se per lui sono le cose più belle da vivere. Sarà difficile non sentire più direttamente l’affetto dei suoi fan, ormai ha deciso di dimettersi da rockstar e visti i suoi problemi di salute sembra anche normale. Non si tratta quindi solo di depressione per Vasco Rossi, ma di una situazione psico-fisica che solo i farmaci riescono ad equilibrare, insomma con la salute non si scherza. Forza Vasco!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?