Antonella Clerici, News, TV, Vip

Antonella Clerici , dopo il tradimento, ha deciso di dimagrire

20-06-2011

Antonella Clerici , dopo il tradimento, ha deciso di dimagrire

Dopo la gravidanza e dopo aver subìto il tradimento da parte del compagno Eddy Martens, Antonella Clerici avrebbe deciso di dedicare l’ estate alla sua bellezza fisica, cercando di dimagrire e quindi, togliere i chili in eccesso, forse per apparire più bella agli occhi di Eddy, per far sì che non scappi un’ altra volta da qualche giovane fanciulla.

l’ amante Stefania Sorrentino, l’ aveva messa in guardia, ma Antonella ha deciso di perdonare lo stesso il padre di sua figlia.

Ora la conduttrice de La prova del Cuoco, si è recata a Capri per perdere peso , anche se lì non si fa altro che mangiare piatti gustosi e mediterranei, lei resisterà alla tentazione..

 

 

 

Antonella è seguita da un medico professionista che la aiuta a tenere sotto controllo il suo metabolismo: così facendo, la presentatrice dai riccioli biondi avrebbe perso già 3 chili. Dopo aver terminato il periodo di dimagrimento, la donna partirà con la famiglia in Canada per le vacanza, poi farà tappa a New York e finirà il periodo estivo nella sua casa , in Toscana.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?