News, TV, Video, Vip, X Factor

Anna Tatangelo imita Kylie Minogue nel suo nuovo video

21-06-2011

Anna Tatangelo imita Kylie Minogue nel suo nuovo video

Dopo i look stravaganti della star Lady Gaga, ora vi proponiamo un look nuovo per la giovane cantante e compagna di Gigi D’ Alessio, Anna Tatangelo.

Dopo l’ immagine da maestrina e da donna vissuta che sapeva tutto lei, a soli 24 anni, presentato sia ai Festival di Sanremo a cui ha partecipato e anche alla conduzione di X Factor, finalmente la cantante ha deciso di rinnovarsi con un look giovane e fresco, che le si addice molto..

 

Ovviamente ha preso spunto da Kylie Minogue, perchè, nel nuovo video della Tatangelo, dove interpreta la canzone Sensi, sfoggia lo stesso look della star internazionale, con capelli mesciati e un abito bianco semitrasparente con cappuccio che Kylie indossò nel video di “Can’t get you out of my head“.

Tra un balletto e l’altro, non mancano coreografie con palloncini, ombrelli  e giochi di colori, quasi che ricordano i famosi anni ’60.

Sensi è una canzone molto giovanile e pensiamo che, durante l’ estate, farà molto ballare, grazie alla musicalità vitale che possiede il brano e alla carica che regala la Tatangelo!

Cristina Lioci

 


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?