News, X Factor

X Factor 5: chi sarà il nuovo conduttore?

02-06-2011

X Factor 5: chi sarà il nuovo conduttore?

La nuova edizione di X Factor partirà il 6 Gennaio del 2012, ma già fervono i preparativi per allestire questa quinta edizione. Il dilemma maggiore arriva ovviamente dalla conduzione e dai nuovi giudici che animeranno il programma musicale. Come sapete X Factor si è trasferito su Sky e molto probabilmente ci sarà il gradito ritorno di Morgan dietro il bancone della giuria, ma chi condurrà l’atteso programma?

 

Alcune indiscrezioni arrivano dalla rivista Novella 2000, che ha dedicato un articolo al nuovo X Factor. Secondo il settimanale potrebbe prendere il posto di Francesco Facchinetti la simpatica e capace conduttirce Victoria Cabello, che potrebbe lasciare La7. L’ex vj di Mtv ha tutte le carte in regola per essere una presentatrice eccellente, ma ovviamente la concorrenza non manca. Infatti c’è anche Matteo Maffucci, Zero Assoluto, che ha confermato di aver fatto il provino per la conduzione di X Factor e sembra sia andato anche abbastanza bene.

 

Visto poi il successo di Giampaolo Morelli, attore, con il suo programma Lady Burlesque, non si esclude che proprio il bel Morelli possa spuntarla su tutti. Diventa inoltre curioso scoprire anche chi potrebbe affiancare Morgan in giuria e qui le indiscrezioni sembrano essere più delle vere e proprie fantasie. Si parla addirittura di Raffaella Carrà, Renato Zero ed Antonello Venditti!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?