News, Tamarreide, TV

Tamarreide: Cristiana è ereditiera della azienda “Ambrosoli”

21-06-2011

Tamarreide: Cristiana è ereditiera della azienda “Ambrosoli”

I genitori non erano per niente felici della partecipazione della figlia Cristiana , nel reality più tamarro della storia, Tamarreide, ma lei, maggiorenne, non ha esitato un attimo e senza pensarci, è scappata nel pullman della trasmissione di italia 1.

 

La giovane fanciulla si è presentata fin da subito con il nome Cristiana Mirò, ma non ha rivelato la sua vera identità, forse per non “sporcare” il nome , perchè lei fa parte della grande famiglia Ambrosoli: chi di voi non ha mai gustato il dolcissimo miele della loro azienda, base per un’infinità di gustosissimi dolci?

Oltre alla forte discussione avuta con Melissa nella puntata di ieri sera di Tamarreide, per ora non abbiamo visto altro che “tette, sedere e scarsa intelligenza” da parte della 19enne Cristiana Ambrosoli: forse i suoi genitori non volevano che la ragazza partecipasse alla trasmissione, perchè sapevano già la brutta figura che gli avrebbe fatto fare davanti a tutta Italia, soprattutto adesso che sappiamo che è un’ Ambrosoli!

 

Nel reality raccontano che la ragazza, lavora e si impegna!? Fa la cubista ed è una grande ereditiera, se questo vuol dire impegnarsi..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?