News, Tamarreide, TV

Tamarreide: Angelica tira un bicchiere alla sexy Marika

21-06-2011

Tamarreide: Angelica tira un bicchiere alla sexy Marika

Ieri sera, è andata in onda la seconda puntata del nuovo reality trash di Italia 1 , Tamarreide, dove era presente il Principe Giovannelli, per migliorare la tamarraggine dei concorrenti, spiegandogli alcuni passaggi sul galateo, ovviamente con un pessimo risultato..

Il Principe si trovava al tavolo di un ristorante assieme a Tiziana Rocca , per farsì che i tamarri superassero la prova, riuscendo a portare a termine un “nobile servizio“, dal cameriere, al sommellier, fino al riso in bianco, cucinato dalla 19enne Cristiana, ovviamente disgustoso solo a vederlo: sembrava colla da parete per quanto era duro!

Nel frattempo , una forte lite ha coinvolto Cristiana e Melissa, scoppiata per motivi futili: la 19enne ha cominciato a dire “Io almeno non sembto incinta! Tu sei obesa!” Melissa, molto offesa, ha preso per il collo la ragazza, ma che è poi stata separata dagli altri..

Ma non è stata l’ unica lite ad aver superato i limiti ieri sera: Claudio e Manuel decidono di organizzare uno scherzo, con la complicità di Angelica, per Cristiana e la sexy Marika, per vedere se scattava un pizzico di gelosia, raccontando che nel viaggio in pullman, di notte, i tre avrebbero avuto un’ episodio intimo assieme.

Una volta che tutti i concorrenti erano a pranzo, una discussione riguardo l’ argomento dello scherzo ha coinvolto Marika e Angelica : quest’ ultima avrebbe preso un bicchiere tirandolo con tutta la sua forza verso Marika, prendendola sul braccio..

Alla fine Marika lascia il programma, per decisione dei concorrenti.

Eh, pero’ Fiammetta Cicogna, la presentatrice del programma, aveva detto che il reality era educativo…..!

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?