News, Vip

Barbara Berlusconi e Pato: baci bollenti in spiaggia

22-06-2011

Barbara Berlusconi e Pato: baci bollenti in spiaggia

Continua la love story tra Barbara Berlusconi e Pato. I due piccioncini sono stati beccati in questi giorni in Brasile, dove finalmente si godono una prima vacanza senza la tensione di doversi nascondere. Infatti Barbara Berlusconi e Pato non sembrano più curarsi dei paparazzi che continuano a tartassarli anche dall’altra parte del mondo.

I due piccioncini camminano tranquillamente tra la folla e soprattutto si scambiano dei baci davvero bollenti sulle spiagge incantate del Brasile. Chi ci mostra nuove immagini di questa prima luna di miele tra i due innamorati e il loro legame sembra essere più che forte. Pato aveva confessato qualche mese fa di essere felice con la sua Barbara, ma si può notare anche come la figlia del Premier sia finalmente rinata. L’amore di Pato ha completamente trasformato Barbara Berlusconi, che sembra esser ritornata una ragazzina alle prime armi con l’amore.

Dimenticato alla grande il suo compagno storico Giorgio Valaguzza, dal quale ha avuto due splendidi bambini, Barbara Berlusconi sogna ora di poter costruire una storia importante con il suo attaccante rossonero. Le immagini dei baci bollenti sulle spiagge del Brasile evidenziano come i due ragazzi si amino davvero, chissà che entrambi non sognino finalmente un matrimonio coi fiocchi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?