Elisabetta Canalis, News, Vip

Elisabetta Canalis ha quadruplicato i cachet da quando ha rotto con George Clooney

11-07-2011

Elisabetta Canalis ha quadruplicato i cachet da quando ha rotto con George Clooney

E’ diventata la star del momento: da una semplice velina mora di Striscia la Notizia che era, ora è una donna in carriera conosciuta in tutto il mondo..

Ovviamente stiamo parlando di Elisabetta Canalis che da quando ha ha interrotto la relazione con George Clooney, i suoi cachet sarebbero non raddoppiati, ma addirittura quadruplicati!

Dopo la separazione con il bell’ attore George, Ely si è buttata nel lavoro a capofitto, ottenendo la popolarità che ha sempre sognato: tra servizi fotografici, ospitate e sfilate la Canalis internazionale, sta diventando una delle donne più ricche del pianeta.

Se due anni fa per una campagna pubblicitaria il suo cachet andava dai 30 ai 100 mila euro ora arriva dai 200 ai 400 mila, le interviste esclusive attualmente valgono 40 mila euro e se una sua partecipazione televisiva  prima le rendeva 50 mila euro ora vale non meno di 200 mila. Ma anche i paparazzi avrebbero il loro tornaconto: una foto con un nuovo compagno varrebbe 80 mila euro in Italia e 200 mila nel mondo, e nel caso George ed Ely tornassero insieme, i fotografi potrebbero guadagnarci fino a mezzo milione di euro.

Cifre esorbitanti possiamo dire: è proprio vero il detto “chiusa una porta, si apre un portone!”

Cristina Lioci
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?