Ambra Angiolini smentisce le accuse di tradimento.

22-03-2011

Ambra Angiolini smentisce le accuse di tradimento.

Ambra Angiolini smentisce le accuse di tradimento, dopo le foto dei paparazzi che la ritraevano in atteggiamenti, forse un po’ troppo intimi, di qualche giorno fa, con il suo collega Bellocchio, attore di teatro, che hanno messo in dubbio la sua storia d’amore con il bel cantante Francesco Renga.

Ambra, molto amareggiata per le foto uscite grazie ad il re del gossip, Alfonso Signorini, l’ha accusato per lo squallore delle frasi d’accompagnamento alle foto e l’articolo in cui si insinuava un possibile tradimento di lei con l’uomo in questione.

Dal canto suo, il suo premuroso compagno Francesco Renga, l’ha sempre difesa da quel brutto gossip, dedicandole anche la canzone Stai con me in uno dei suoi ultimi concerti.

Ambra però è disgustata dal modo in cui i paparazzi ed i giornalisti l’hanno sbattuta in prima pagina, inventando di sana pianta cose assurde su di lei, che poi non sembrano appunto esser vere.

Inoltre, a preoccupare di più, è la figlia primogenita Jolanda, che rimarrebbe troppo turbata per l’accaduto se lo venisse a sapere così, per mezzo delle brutte e falsate foto sui giornali.

Ambra ha anche sostenuto che la storia del tradimento magari non è mai davvero esistita o che magari non esiste più, ma che il suo compagno la protegge e la difende sempre, atto nobile il suo, al quale va tutto il merito di aver saputo gestire la situazione nel migliore dei modi, soprattutto per la sua dolce metà Ambra.

Infatti Renga, non solo ha perdonato la compagna, passando sopra al tradimento, in caso ci sia stato ovviamente, ma appunto la difende anche dalle voci e dal brutto gossip che sta girando adesso su di lei; questo sì che è vero amore.

cosa ne pensi?