Elisabetta Canalis, News, Vip

Elisabetta Canalis ha trovato una nuova fiamma?

25-06-2011

Elisabetta Canalis ha trovato una nuova fiamma?

E’ stata da poco dichiarata la rottura della love story tra Elisabetta Canalis e il bel George Clooney, per colpa delle nozze che lei desiderava a tutti i costi, ma a qaunto pare, la bella showgirl, ha già trovato con chi rimpiazzare il suo, ormai ex fidanzato.

La sua probabile nuova fiamma, si chiama Dwyane Wade, il campione di basket con il quale è stata avvistata alla settimana della moda milanese.

Si saranno consolati? Questo è probabile, dao che anche lui ha appena subito una delusione, non in ambito amoroso come la Canalis, ma in ambito lavorativo, dato che ha visto sfuggire il titolo di campione Nba, regalandolo alla squadra del Dallas.

I due si trovavano esattamente alla sfilata di DSquared, dove gli stilisti hanno fatto esibire un gruppo di modelli, in un ballo sensuale, con tanto di pantaloni di pelle e tacco a spillo: forse l’ atmosfera, ha fatto unire Ely e Dwyane, facendo scattare subito la scintilla, a quanto dicono i testimoni.

I media, pero’ sostengono che il campione di basket, si stia già frequentando con un’ altra donna, l’ attrice Gabrielle Union.. Chissà se lascerà l’ attuale donna, per frequentare la Canalis, e poi chissà, magari esaudirà il desiderio di Ely, cioè sposarla!?

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?