Grande Fratello, News

Grande Fratello 11: Rosa Baiano è una bugiarda! Non ama Emanuele Pagano!

04-05-2011

Grande Fratello 11: Rosa Baiano è una bugiarda! Non ama Emanuele Pagano!

Rosa Baiano è una bugiarda! Non ama Emanuele Pagano!

All’ interno della casa del Grande Fratello 11, urlava al mondo intero, il suo amore per Emanuele Pagano, ma qualche giorno fa a “Domenica 5“, la macchina della verità ha smentito l’amore che Rosa Baiano dice di provare per il suo amato Emanuele.

La giovane napoletana, ha sempre dimostrato di essere cotta del suo fidanzato, non convinto però il pubblico; tutti pensavano che il suo vero grande amore, fosse stato Davide Baroncini (tradito dalla sua Erinela Bitri), per il quale Rosa perse la testa, e che quindi non sarebbe stato possibile innamorarsi di un’ altra persona dopo così poco tempo.

In più, è stato insinuato che Rosa Baiano, abbia cominciato ad intraprendere una relazione con l’attuale fidanzato Emanuele, solo per cercare di vincere il reality più visto in Italia, ma soprattutto cercando di recitare sempre la parte della donna maltrattata dagli uomini.

Nel programma domenicale, condotto dalla bellissima e biondissima Federica Panicucci, è stata praticamente confermato quello che tutti sestenevano, perchè dopo le semplici domande che la conduttrice ha posto alla ragazza durante il test della verità, ne è arrivata una un pò cattivella: “Sei innamorata di Emanuele?”. Rosa, ovviamente risponde sì, ma la macchina della verità dice che è falso!

Chissà cosa passa per la testa alla modella napoletana .. Forse è davvero stata così innamorata di Davide, che il suo cuore non si è ancora liberato del tutto per fare posto ad uno come Emanuele, oppure possiamo pensare che, dopo l’intervista shock che il ragazzo toscano ha rilasciato sull’aborto dell’ex fidanzata in seguito al tradimento, Rosa ci abbia ripensato..?

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?