Grande Fratello, News

Grande Fratello 11: Emanuele Pagano shock, ha tradito la ex fidanzata incinta che poi ha abortito. Ora è felice con Rosa Baiano.

02-05-2011

Grande Fratello 11: Emanuele Pagano shock, ha tradito la ex fidanzata incinta che poi ha abortito. Ora è felice con Rosa Baiano.

All’ interno della Casa del Grande Fratello 11, ha fatto spesso parlare male di sè, colpa del suo carattere violento e aggressivo che ha avuto con la fidanzata Rosa Baiano e altri componenti del reality: ovviamente stiamo parlando di Emanuele Pagano, che in questi giorni ha rilasciato una dichiarazione davvero pesante, che ha fatto molto parlare.

II genitori di Rosa, hanno rispetto della scelta della figlia, ma dopo quest’ intervista rilasciata da Emanuele, saranno un po’ meno felici.

Ricordiamo che all’ interno della casa, Emanuele affermò di avere avuto una storia d’ amore , durata ben 9 anni e che, a causa di un suo tradimento, la relizione fu interrotta. Ora però, il gieffino ci vuole raccontare altri dettagli, spiegando: ‘‘Ci siamo lasciati quando ha scoperto che io l’avevo tradita, mentre stava aspettando un bambino da me. Mi sono scusato, ho provato a fare di tutto per farmi perdonare, ma non ci sono riuscito. Lei non ha più voluto né me né il bambino che avevamo concepito insieme. Così è andata in ospedale ad abortire. Io sono stato malissimo, ma ho compreso la sua reazione perché si è sentita molto ferita.’’

Questo ci racconta il concorrente toscano, e aggiunge che fino a quando non ha conosciuto la napoletana Rosa all’ interno della Casa, non era molto predisposto ad avere un’ altra relazione. Ma a quanto pare la giovane 23enne gli ha fatto cambiare idea molto in fretta. “Rosa, è una persona speciale, dal cuore d’ oro – dichiara Emanuele– Credo di non aver mai preso una sbandata così forte per una donna in tutta la mia vita!”

L’ unica cosa che possiamo fare  è mandare gli auguri alla nuova coppia, sperando che Emanuele sia meno aggressivo e che non rifaccia gli stessi errori commessi nel passato.

 

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?