News, Vip

Simona Ventura, vacanze a Miami in famiglia

27-07-2011

Simona Ventura, vacanze a Miami in famiglia

Dopo la rilassata vacanza in Sardegna con i figli, Simona Ventura ha deciso di volare a Miami, tappa quasi indispensabile per la presentatrice. Come al solito Simona non si stacca dal suo compagno Gian Gerolamo Carraro, questa volta però a fargli compagnia c’è anche Caterina, la piccola figlia che la Ventura ha ormai in affido da anni. SuperSimo sta ricaricando le batterie prima di iniziare una nuova avventura televisiva quanto mai incerta.

Il passaggio a Sky infatti non è stato poi così conveniente dal punto di vista economico, 200.000 euro di contratto sembrano un pò pochini rispetto al suo solito stipendio. Simona Ventura però ha accettato volentieri questa nuova sfida che la vedrà di nuovo protagonista ad X Factor in compagnia dell’amico Morgan e degli altri giudici Arisa ed Elio. La squadra quest’anno sembra essere molto forte, insomma si spera vivamente che non ci siano problemi legati all’ascolto.

Sicuramente sarà un anno televisivo molto complicato per Simona Ventura e al momento meglio non pensarci. Ecco perché SuperSimo preferisce godersi appieno le sue vacanze estive, inoltre in famiglia tutto sembra essere sereno e tranquillo. La vita privata insomma va a gonfie vele, ovviamente Simona Ventura spera che anche quella professionale possa spiccare il volo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?